Gli studenti che hanno affrontato gli esami per l'ingresso a Medicina saranno tutti nella gradutatoria nazionale che stabilirà l'accesso alla facoltà. E' una delle ipotesi sul tavolo alla quale sta lavorando il ministero dell'Università.
L'esercito israeliano avrebbe aperto il fuoco da un carro armato Merkava verso membri dell'Unifil che stavano pattugliando una zona della Linea blu in territorio libanese: è quanto reso noto dalla forza militare dell'Onu in un comunicato.
Amnesty International accusa per la prima volta Hamas e gli altri gruppi armati palestinesi di crimini contro l'umanità durante e dopo il 7 ottobre 2023.
Più turismo e presenze ma anche più lavoro. I siti e le tradizioni che ottengono il riconoscimento Unesco mostrano un impatto economico più positivo rispetto a chi invece il marchio non ce l'ha.
"Grazie veramente di cuore: è stato un tour bellissimo, mi avete dato tanto amore e vi ringrazio, spero che vi siate divertiti, io mi sono impegnata, ce la metto sempre tutta nonostante qualche errorino.
La Thailandia ha lanciato attacchi aerei contro la Cambogia. Lo ha annunciato l'esercito, mentre imperversano scontri al confine.
Netflix alza la sua offerta per Warner Bros Discovery con l'obiettivo di battere la rivale Paramount.
Steve Witkoff "difende gli interessi del suo presidente e del suo Paese come li vede", non quelli della Russia.
Ha chiuso in calo sopra i 29 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di dicembre hanno ceduto l'1,18% a 29,02 euro al MWh.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato di voler "sospendere definitivamente l'immigrazione proveniente da tutti i Paesi del Terzo Mondo".