Giochi di intrattenimento

Borsa: Milano volatile torna in calo con le banche

Borsa di Milano volatile torna nuovamente negativa dopo un timido tentativo di invertire la rotta. L'indice Ftse Mib cede lo 0,2% a 33.712 punti, appesantito da Stm (+2,7%) e Stellantis (-2,4%), dopo il forte calo della vigilia a seguito delle trimestrali.

Petroliera affonda nelle Filippine, 1,4 mln di litri in mare

Una petroliera battente bandiera filippina che trasportava 1,4 milioni di litri di olio combustibile industriale si è capovolta ed è affondata nelle acque al largo di Manila.

Giornalista aggredito davanti locale di estrema destra a Torino

Un giornalista del quotidiano La Stampa, Andrea Joly, è stato aggredito a Torino all'esterno di un locale, chiamato 'Asso di Bastoni', frequentato da militanti di circoli di estrema destra.

Un Elefante in Laguna nel manifesto della Mostra del cinema

L'illustratore e autore italiano Lorenzo Mattotti firma per il settimo anno l'immagine del manifesto ufficiale, che raffigura un Elefante in Laguna, e per il sesto anno la sigla della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ...

Federbeton, imprese del cemento italiane danneggiate da Ets

"In Italia c'è un trend positivo per le infrastrutture: autostrade, ferrovie, ponti. Grazie ai fondi del Pnrr, il nostro Paese è diventato un mercato interessante per i produttori di cemento.

Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda

Il presidente ruandese Paul Kagame è in testa alle elezioni presidenziali con il 99,15% dei voti, secondo i risultati ufficiali ma parziali - che coprono il 79% delle schede conteggiate - annunciati in serata dalla commissione elettorale (Nec).

Oman, sparatoria in una moschea: 4 morti

Quattro persone sono state uccise e molte altre ferite in una sparatoria in una moschea a Muscat, capitale dell'Oman.

È morto Bill Viola, maestro della videoarte

È morto Bill Viola, uno fra i più apprezzati artisti nell'ambito della videoarte. Lo ha scritto su Instagram la moglie, Kira Perov.

Spari contro Trump ad un comizio in Pennsylvania

Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. Una volta in piedi Trump ha alzato il pugno.

Maxirissa dopo scippi in metro a Roma, interviene la polizia

La stazione della metropolitana Barberini di Roma è rimasta chiusa per circa 40 minuti in seguito ad una maxirissa scoppiata in seguito ad una serie di furti e scippi.

Casa precedente 7 8 9 10 11 12 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 10 / 12) Un totale di 116 articoli